Progettisti: accesso con lo sconto a SOS CAM

In occasione del rilascio della nuova vista Progettista, SOS CAM offre uno sconto rivolto ai liberi professionisti e agli studi di progettazione che accedono per la prima volta al software. Un’opportunità da non perdere valida fino al 20 aprile. La nuova tipologia di utente, che si va ad aggiungere a quelle di Produttore e di Impresa di pulizia, è rivolta ai liberi professionisti e agli studi di progettazione ed è anch’essa regolamentata da una licenza annuale.
La licenza permette di accedere liberamente alla Libreria PAM, la vetrina della web APP con 450 tra Prodotti, Attrezzature e Macchinari, di consultare la vetrina dei prodotti contenente informazioni qualitative e ambientali, nonchè di scaricare la documentazione relativa a questi ultimi.
Inoltre, il progettista licenziatario viene inserito nella Vetrina Progettisti del sito SOS CAM,  oltre che nella Libreria Progettisti, quest’ultima consultabile da tutte le imprese di pulizia licenziatarie. Tramite questa Libreria, infatti, l’impresa di pulizia ha la possibilità di scegliere un progettista ed affidargli un proprio cantiere.

Chiedi un preventivo

Il progettista ha anche la possibilità di simulare un cantiere ex novo su sua esigenza indipendente; in entrambi i casi (cantiere associato creato da una Impresa di pulizia licenziataria o cantiere creato ex novo) il progettista dovrà acquistare un “gettone” che gli permetterà di simulare il cantiere con SOS CAM per un periodo di 30 giorni (naturali e consecutivi).
Compreso nella licenza, un tutorial per acquisire le competenze finalizzate a rendere SOS CAM uno strumento funzionale e di supporto al proprio lavoro, che completa l’offerta del progettista con elementi e competenze green in grado di soddisfare le attuali esigenze in tema di Green Public Procurement – GPP.

In occasione del lancio della vista Progettista, Punto 3 offre uno sconto del 50% sulla licenza annuale per tutti i progettisti che acquisteranno una licenza entro il 20 aprile 2018, comunicando il codice “Early Lover” al momento dell’acquisto.

Per maggiori informazioni scrivici a soscam@punto3.it  oppure telefona al 345.7226760.